Ultimamente ho messo su molto peso e voglio perderlo. Vado in palestra ma i risultati sono molto scarsi, anche se mi attengo alla dieta. Il mio allenatore dice che dovrei comprare degli integratori per bruciare i grassi.
Esta es una discusión para el tema Consigli sugli integratori per la perdita di peso en el foro Off-Topic, bajo la categoría Temas de Interes General; Ultimamente ho messo su molto peso e voglio perderlo. Vado in palestra ma i risultati sono molto scarsi, anche se ...
Página: 1
Ultimamente ho messo su molto peso e voglio perderlo. Vado in palestra ma i risultati sono molto scarsi, anche se mi attengo alla dieta. Il mio allenatore dice che dovrei comprare degli integratori per bruciare i grassi.
Non è necessario acquistare integratori bruciagrassi, purché questi contengano antiossidanti, che aiutano a digerire rapidamente e a eliminare le tossine dal corpo.
Grazie mille per il consiglio, ma sono andata in farmacia e il fatto è che non vendono integratori che contengono antiossidanti. O meglio, il loro dosaggio è molto ridotto, e il mio allenatore mi ha detto il dosaggio e devo prendere 8-10 pillole al giorno.
Stai esagerando, ragazzo, è molto. Anche se il dosaggio è ridotto. Uso questi integratori per la perdita di peso PIPERINA E CURCUMA PLUS https://amorebenessere.it/product/pi...-curcuma-plus/ roba molto bella. Assumendo una o due compresse al giorno, si ottiene un effetto davvero notevole. Soprattutto se lo si abbina a un allenamento. Faccio esercizio fisico e assumo integratori da circa 4 mesi e ho perso oltre 32 kg. Per me è un risultato incredibile. Pesavo circa 110 kg. Ero alto 178 cm.